Αυτός ο ιστότοπος χρησιμοποιεί τεχνικά (απαραίτητα) και αναλυτικά cookies.
Συνεχίζοντας την πλοήγηση, αποδέχεστε τη χρήση cookies.

Festa di Natale per gli studenti

Venerdì 13 dicembre 2019

Auditorium

Festa di Natale per gli studenti

nell’ambito della festa concerto del gruppo Mezzotono

Mezzotono, Piccola Orchestra Italiana Senza Strumenti
I Mezzotono portano in giro per il mondo uno spettacolo musicale in una chiave diversa e molto originale. Lo spettacolo è eseguito senza strumenti musicali. Solo 5 voci che imitando il suono degli strumenti e in un continuo di garbata e mai invadente ironia lascia il pubblico costantemente sorpreso e concentrato per non perdersi nemmeno un secondo di quello che accade sul palco. L’obiettivo è quello di coprire diversi stili musicali, dal jazz al pop, alla bossa nova al folklore al big band style e alla musica classica in modo da dare al pubblico la certezza che con le voci è possibile davvero fare di tutto.
Non solo i teatri italiani ma alcuni dei più grandi teatri di ben 42 paesi in 4 continenti nel mondo hanno ospitato la musica dei Mezzotono che è il gruppo vocale italiano con più presenze all’estero.
Tra i tanti: Dubai Jazz Festival con James Morrison e Jonathan Butler, 12 tournée in Cina nei più grandi teatri del paese, Cairo Opera House, Johor Bahru Jazz Festival ospiti del sultano della Malaysia, London Jazz Festival, Boston Green Festival negli USA, Jornadas Musicales del Norte in Cile e Argentina, tour in ben 12 paesi dell’Africa.

  • Διοργάνωση: Istituto Italiano di Cultura di Atene