Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

IN TRASFERTA CON NOTE (E) OPERE

Ημερομηνία:

01/09/2019


IN TRASFERTA CON NOTE (E) OPERE

Recital dell’Italian Lyric Ensemble
-- IN TRASFERTA CON NOTE (E) OPERE --
Σε απόσπαση με νότες κι άριες
Tournée Grecia 2019

01.09 - 14.09.2019

PROGRAMMA CONCERTI

  • 01.9 - CHANIA
  • 03.9 - HERAKLION
  • 05.9 - KALAMATA
  • 07.9 – PATRASSO
  • 10.9 - LEROS
  • 12.9 – ALESSANDROPOLI
  • 14.9 - KAVALA


Un recital di musica classica, organizzata dall’Ambasciata d’Italia e dall’Istituto Italiano di Cultura di Atene in collaborazione con l’Associazione Culturale AIAL di Leros e con il sostegno della Cantina Vinicola Nico Lazaridi.
La tournée percorre la Grecia nell’ambito della Rete di Cooperazione Culturale italo-ellenica in sette tappe dal 1° al 14 settembre, ed è inserita nel Cartellone d’Autunno di Tempo Forte Italia-Ελλαδα 2019.
Il concerto previsto quest’anno presenta un ricco programma con arie molto note tratte dal classico repertorio della musica lirica italiana, alternate da pezzi strumentali.
La pianista Serena Marotti è docente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, ed il violista Luca Sanzò, anch’esso docente presso la stessa istituzione, è un ben noto virtuoso dello strumento.
Il soprano Margherita Pace ed il tenore Luigi Petroni si sono esibiti nei principali teatri d’Italia ed all’estero, nonchè in festival musicali internazionali come quello di Spoleto e sono ambedue docenti di canto.
La tournée prevista per il 2019 porterà gli Artisti ad esibirsi in sette diverse località della Grecia dal 1° al 14 settembre.
Il coordinatore della Rete, il Segr.Gen. dell’AIAL dr Enzo Bonanno, cura l’organizzazione tecnica, mentre il Maestro Serena Marotti è incaricata della Direzione Artistica.

INGRESSO LIBERO

PROGRAMMA

PRESENTAZIONE

Πληροφορίες

Ημερομηνία : Από Κυρ 1 Σεπ 2019 Έως Σαβ 14 Σεπ 2019

Διοργανώνεται από : Associazione AIAL di Leros

Σε συνεργασία με : Istituto Italiano di Cultura, Ambasciata d'Italia in Grecia

Είσοδος : Ελεύθερη


Τόπος:

Chania,, Heraklion, Kalamata, Patrasso, Leros, Alessandropoli, Kavala

865