Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Wolf di Hofesh Shechter/ BLISS di Johan Inger

Data:

10/07/2019


Wolf di Hofesh Shechter/ BLISS di Johan Inger

Tra l’agorà e il Pireo.

Mercoledì 10 luglio 2019, ore 21.00 – Peiraios 260 Η

Wolf di Hofesh Shechter/ BLISS di Johan Inger

Spettacolo con i 16 danzatori della Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto

La Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto al Festival di Atene ed Epidauro |

Nell’ambito di una rinnovata progettazione internazionale, la Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto è al Festival di Atene ed Epidauro dal 8 al 11 luglio 2019, all’interno di Tempo Forte Italia – Ελλάδα 2019, iniziativa organizzata dall’Ambasciata Italiana ad Atene con Istituzioni, Fondazioni, Enti museali, Artisti ed Amici della Cultura greci ed italiani, allo scopo di “portare sempre più Italia in Grecia e più Grecia in Italia”.

Una presenza articolata e forte, che rispecchia il progetto nel quale è inserito, <<rappresentativo delle diverse dimensioni che vogliamo sviluppare parallelamente: la performatività in dialogo con altre discipline, la ricerca di dialogo tra artisti e naturalmente la creazione per grandi palcoscenici (Gigi Cristoforetti – direttore della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto)>>.

Un progetto di Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto in collaborazione con MM Contemporary Dance Company e il Festival di Atene ed Epidauro.

 

Informazioni

Data: Mer 10 Lug 2019

Orario: Alle 21:00

Organizzato da : Festival di Epidauro e Atene

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura, Ambasciata d'Italia in Grecia

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Peiraios 260 Η

858