Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

spettacoli BLU, Arlecchin dell’onda

Data:

15/07/2019


spettacoli BLU, Arlecchin dell’onda

15 luglio 2019, ore 21.00

porto di Epidauro

TEATRIDIMARE – performance della compagnia teatrale Çàjka di Cagliari.

Titolo spettacoli: BLU and Arlecchin dell’onda

(Fonte ANSA, CAGLIARI, 21 GIU) Mare e teatro. Ma quest'anno in un palcoscenico particolare, a Epidauro, in Grecia, ospiti del prestigioso Athens & Epidaurus Festival. In scena con gli spettacoli Arlecchin dell'onda e Blu. Teatridimare di Cajka, la compagnia di attori-marinai capitanati dall'attore-regista Francesco Origo, porta in giro versi e battute, ma anche cannonau e pecorino. All'interno della barca a vela saranno trasportati i materiali di scena (scenografia, costumi, service audio-luci, attrezzeria e materiali pubblicitari) e alcuni dei prodotti più tipici dell'identità gastronomica sarda. La Gorge, l'imbarcazione dei Teatridimare, sta per salpare.
"Un'odissea di oltre 2.000 miglia di mare - ha spiegato in conferenza stampa Origo - un viaggio da Cagliari al Peloponneso che rievocherà le navigazioni di impronta omerica, tra antiche rotte mediterranee e racconti leggendari"

Informazioni

Data: Lun 15 Lug 2019

Orario: Alle 21:00

Organizzato da : Festival di Epidauro e Atene

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura, Ambasciata d'Italia in Grecia

Ingresso : Libero


Luogo:

porto di Epidauro

860