Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Mind Enterprises al Plissken Festival

Poster 4×5 x Italian Embassy

EDEN, Istituto Italiano di Cultura di Atene e Plissken Festival vi invitano ad una serata all’insegna della musica elettronica!

 

MIND ENTERPRISES

CC:DISCO!

MAAANTZ

Domenica 28 Dicembre | 17:30-00:00

Conservatorio di Atene 

Biglietti

 

I Mind Enterprises, l’esplosivo duo elettronico con radici italiane e sede a Londra, sono tra gli artisti più entusiasmanti della scena dance europea contemporanea. La mente del progetto è il produttore italiano Andrea Tirone, che unisce elementi italo-disco a synth-indie-groovy e una dose di umorismo giocoso, creando un suono dal ritmo irresistibile e dal carattere assolutamente dance-floor. Con successi internazionali come “La Vita”, “Monogamy”, ‘Idol’ e la viral sensation “Girlfriend”, i Mind Enterprises hanno costruito una fan-base cult che adora la loro estetica retro-futuristica che ricorda un rave con un tocco di fantasia anni ’80.

Per la prima volta agli EDEN Sundays, il 28 dicembre faranno scatenare la pista da ballo del Conservatorio di Atene in una frenetica festa natalizia!

 

La DJ e selector australiana CC:DISCO! si è affermata come una delle figure più amate dalla comunità dance internazionale, con esibizioni dal Dekmantel e dal Glastonbury ai club più cult d’Europa. Con un sound caratteristico che mescola house, balearic, disco ed euforia senza confini, si avvicina alla dancefloor con vera personalità e assoluta musicalità. Con trasmissioni su BBC Radio 1 e pubblicazioni su Soothsayer & Jam Hot, CC:DISCO! promette un’energia calda e feel-good che trasforma ogni serata in una festa.

 

Maaantz è una delle nuove presenze più interessanti della scena elettronica ateniese, con uno stile eclettico che spazia tra house, breaks e brani bass-driven. Con una presenza sempre più importante nei clubs della città e set caratterizzati da colpi di scena imprevedibili e forte energia, sta costruendo con costanza il proprio pubblico. La sua narrazione musicale è sempre orientata al movimento e all’emozione: ritmi che muovono il corpo e scelte che accendono l’immaginazione. All’EDEN Sundays sale in consolle per riscaldare la pista con un sound che guarda al futuro.

  • Organizzato da: EDEN, Plissken Festival
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura di Atene